Continuiamo a segnalarvi i migliori eventi urban dance dell'estate. Oggi parliamo del The Week, un evento dedicato a hip hop Locking, house, Breaking, e tanto altro.
Nella settimana dal 7 al 14 luglio saranno oltre 70 i workshop, con i migliori insegnanti del panorama internazionale. Tantissime le battle, a cui si potrà assistere anche da spettatori, e, ovviamente, tanti party. Ogni sera infatti ci sarà la possibilità di fare networking, conoscendo non solo ballerini come voi che sognano di diventare professionisti, ma anche gli stessi insegnanti dei workshop. All'interno del programma anche una sezione dedicata agli under 13, The Weekkidz.
L'evento si tiene dal 2008 a Cesenatico ed è oggi uno di quelli immancabili per chi ama l'urban dance. Sul sito ufficiale potrete trovare anche tutta la storia delle varie edizioni, con i relativi vincitori delle battle. Molti di loro sono ormai affermati ballerini professionisti, hanno realizzato il loro sogno, anche grazie ad eventi come questo, formativi e sfidanti.
Gli alunni non sono solo italiani, ma provengono da tutto il mondo, vista la presenza di alcuni dei ballerini top a livello internazionale, come l'americano Link, l'olandese Kenzo, il francese Icee, la giapponese Ibuki, il canadese Monsta Pop, l'inglese Clara, ma anche i top italini, come Babi, Swan, Rda, La B Fubico. Clicca qui per scoprire tutti gli insegnanti, e il programma.