I contest organizzati da Flava Dance Movement sono uno dei fiori all'occhiello dell'associazione. Ma come sempre non ci accontentiamo, e perciò il prossimo anno lanceremo importanti novità.
Tutti ormai conoscete i nostri Flava Dance Contest, i concorsi organizzati da Flava Dance Movement, in molte regioni in Italia, e anche all'estero, che vedono la partecipazione crescere di anno in anno.
All'estero quello più importante è stato il Flava Dance Contest di Bucarest, organizzato in collaborazione con la Dance Prestige di Simona Mereu, dove abbiamo messo in palio anche delle borse di studio per il Flava Camp 2019, l'evento più importante organizzato dall'associazione una volta l'anno.
In Italia, il contest più partecipato quest'anno è stato quello pugliese, che ha visto esibirsi sul palco del FDC oltre 100 crew provenienti da tutta la Puglia, e non solo.
Questa continua crescita del FDC è un altro dei successi della nostra associazione, e perciò abbiamo deciso nel prossimo anno accademico di innovare il format, collegando reale e virtuale. Cioè, il contest si svolgerà nei palazzetti, ma sarà collegato anche a un concorso digitale. Le novità del format ve le sveleremo nei prossimi mesi, quando annunceremo la prima sede in cui si svolgerà la competizione. Tenetevi pronti!