Red Bull BC One E-Battle: tutto è pronto per la prima finale online dei campioni mondiali di breaking one-on-one
- I Top 4 b-boy e le Top 4 b-girl avanzano agli ultimi turni di Red Bull BC One E-Battle in diretta streaming il 27 ottobre
- Soltanto un b-boy e una b-girl verranno incoronati vincitori e si aggiudicheranno il titolo di campioni mondiali
Red Bull BC One, la più importante e prestigiosa competizione mondiale di breaking one-on-one, annuncia oggi i Top 4 b-boy e le Top 4 b-girl che avanzano alla semifinale della competizione di breaking online Red Bull BC One E-Battle.
Presentato da MC Redchild, Red Bull BC One E-Battle ha trasmesso in diretta il primo round live sabato 10 ottobre sui canali Red Bull TV, Facebook e YouTube. Il secondo round live ha visto protagonisti i Top 8 b-boy e le Top 8 b-girl che si sono sfidati in diretta il 17 ottobre.
Tutti i fan della competizione online potranno seguire l’ultima battaglia live il 27 ottobre alle ore 20.00 sul canale ufficiale Red Bull TV, e sulle pagine Facebook e YouTube di Red Bull BC One
Nella fase live finale, i giudici B-Boy Aslan, B-Girl AT, e B-Boy Lilou decreteranno i vincitori di ciascuna categoria in una sfida che vedrà tutti i ballerini competere testa a testa sul palco digitale di Red Bull BC One E-Battle. I vincitori verranno annunciati nel corso dello show.